Attività

Oltre ai singoli eventi segnalati nell'apposita sezione, la Biblioteca è fiera di ospitare alcune attività residenti che si svolgono periodicamente nei locali della stessa.

Ecco alcuni assaggi:

Attività con le scuole

Per scoprire tutte le attività organizzate con e per le scuole di ogni ordine e grado, visita l'apposita sezione qui.

Il Gruppo di Lettura

Incontri per tutti gli amanti della lettura desiderosi di confrontarsi e di condividere emozioni e riflessioni che scaturiscono dalle letture di gruppo.

Dove: c/o la Biblioteca Civica "Tancredi Milone", via Verdi 18, Venaria Reale (TO)

Quando: Un mercoledì al mese; prossimo incontro Mercoledì 11 Gennaio 2017, alle ore 20.45

Maggiorni info: Pagina di aNobii del Gruppo di Lettura, contenente una carrellata dei libri letti e alcune recensioni.

Topi di Biblioteca

Attività gratuite dedicate ai bambini e finalizzate a condividere con loro momenti di ascolto e scoperta attraverso la lettura.

Dove: c/o la Biblioteca Civica "Tancredi Milone", via Verdi 18, Venaria Reale (TO)

Quando: Una volta ogni due mesi, il Sabato alle 10.30

Lallo Team: la squadra dei piccoli

Quando: Una volta ogni due mesi, il Sabato alle 10.30

Corsi di Teatro per Adulti e Ragazzi

Quando: Una volta alla settimana da Novembre ad Aprile.

Scarica il volantino informativo con il dettaglio di tutti i corsi 2016/17.

Corso di Alfabetizzazione Informatica

Corso gratuito organizzato dal Comune di Venaria Reale e dedicato alla Terza Età.

Quando: Ogni mercoledì mattina alle ore 10,00 (concluso)

Corso di  Computer di II livello

Corso gratuito organizzato dalla Biblioteca in collaborazione con il docente del corso F. Lorenzatto.

Quando: Ogni mercoledì

Scarica la locandina con tutte le informazioni sul Corso di Computer II livello 2017.

Biglietteria

Orario Punto Vendita Stagione 2016/17 del Teatro della Concordia

dal martedì al venerdì: 14.30/18.00

sabato: 10.00/12.00