Volontariato

Il gruppo di volontari “Amici della Biblioteca” è parte integrante della Pro Loco di Venaria Reale. Il loro obbiettivo è quello di sostenere la Biblioteca nelle sue iniziative interne ed esterne, con il fine di diffondere la cultura ed i libri stessi che proprio di cultura sono veicolo.

Gli “Amici della Biblioteca” promuovono una campagna di distribuzione gratuita di libri offerti volontariamente dai nostri cittadini e dalla Biblioteca Civica “Tancredi Milone”, che ha consentito ad oggi di distribuire, oltre 8000 volumi sul territorio.

Si invitano i cittadini a continuare a fornire materiale in modo tale da poter perseguire con lena e ottimismo l’obbiettivo prefissato. La Biblioteca partecipa attivamente all’iniziativa, fornendo ai volontari numerosi volumi che per varie ragioni non possono più far parte del patrimonio librario della stessa.

Se invece hai dei libri di recente pubblicazione, che hanno le caratteristiche per entrare a far parte del patrimonio librario della Biblioteca, vieni a portarli direttamente in via Verdi, 18!

Scarica il modulo, con le informazioni riguardanti le donazioni dirette alla Biblioteca Civica “Tancredi Milone”

Modulo Donazioni

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:

Biblioteca Civica “Tancredi Milone”

Via Verdi 18, 10078 Venaria Reale

Tel. 011. 495780

FB: Biblioteca Civica Tancredi Milone    Twitter: @BiblioVenaria

Avviso

A causa del disservizio del sistema di riscaldamento della Sala Polifunzionale, tutte le attività in programma nell’auditorium sono rimandate a data da destinarsi. Siamo in attesa dell’intervento del Comune per ripristinare il servizio, nella speranza di darvi presto buone notizie circa l’agibilità della sala e la ripresa della programmazione.